Il monarca più selvaggio del Canada, King Khan, ha lanciato la sua nuova band punk, King Khan Unlimited, e stanno per pubblicare il loro nuovo album, Opiate Them Asses, il 29 gennaio 2022.
Con la line-up da sogno di sua maestà dei migliori rock'n'roll lifers di Bordeaux, The Magnetix e Fredovitch (da King Khan & The Shrines), la nuova lastra di punk rock di King Khan Unlimited è piena zeppa di pungente critica sociale consegnata con arguzia e ironia Sorridi. Il loro primo singolo "Pigment of Your Imagination" affronta il complicato argomento del pigmento in relazione all'ondata di razzismo in tutto il mondo. "Pigment of Your Imagination" include anche Eamon Sandwith di The
Chiacchiere professando il suo amore per, uh, burro di karitè tra le altre cose...
Alcune parole di Sua Maestà: “Ecco la prima offerta di King Khan dal nuovo LP King Khan Unlimited Opiate Them Asses! "Pigment of Your Imagination" è una canzone sul fragile mondo in cui viviamo e su come qualcosa di così comune come il pigmento della nostra pelle abbia separato il mondo e alimentato i programmi ignoranti della rete di vecchi ragazzi che ha le mani sulla gola della giustizia , pace e libertà per tutte le creature di questo pianeta. È puro rock n' roll con un tocco di coscienza e un'apparizione molto speciale di Eamon dei The Chats che ammette il suo profondo amore per gli oli per il corpo e il soft jazz...”
King Khan LTD muta in KING KHAN UNLIMITED, nuovo incredibile viaggio del grande musicista, disco in uscita in Gennaio '22 per Bargain Records (Universal). Uno dei più bizzarri progetti mai realizzati dal Re, restate sintonizzati e contattateci per concerti!